Geometra Michele Dammiano Provincia di Varese - 3386826951
  Geometra Michele Dammiano Provincia di Varese - 3386826951  

Geometra Michele Dammiano

Nel corso degli anni mi sono occupato e tutt'ora mi occupo di diverse categorie di interventi edilizi e catastali, questo mi ha portato ad acquisire   nel settore di appartenenza una rilevante esperienza professionale.

Mi occupo di progetti e della direzione dei lavori, di pratiche catastali e comunali, di pratiche edilizie in generale. Oltre alle fasi cantieristiche e direzionali, svolgo anche la parte contrattuale per la supervisione ed il compimento dell' intera opera, dal rilievo topografico dell'immobile fino all'ottenimento dell' agibilità dell'opera.

Il geometra Michele Dammiano, titolare dell'omonimo studio, è iscritto all'Albo dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese, abilitato come soggetto Certificatore Energetico degli edifici della Regione Lombardia accreditato al Cened, svolge continua attività di aggiornamento professionale sia nel campo tecnico che costruttivo innovativo.

Lo studio tecnico di progettazione e catasto del geometra Michele Dammiano con sede in Provincia di Varese, situato in fregio alla Strada Statale 394 del Verbano Orientale che collega Varese, Gavirate con Gemonio, Cittiglio, Cuveglio che porta fino al valico svizzero passando per Mesenzana Germignaga, Luino, oltre alla pluriennale esperienza nel settore edilizio catastale, si occupa anche di certificazioni energetiche, rilievi topografici, consulenza immobiliare, valutazioni immobiliari pratiche di sanatoria edilizia, studio della fattibilità degli interventi, ecc.. Nello specifico in base alla tipologia dell’ incarico professionale richiesto il lavoro viene eseguito nella massima trasparenza, professionalità e puntualità. Per qualunque incarico professionale, viene esposto il preventivo gratuito al cliente con la specifica delle varie attività professionali occorrenti alle redazioni delle pratiche edilizie, pratiche catastali, certificazioni energetiche, pratiche tecniche per detrazioni fiscali 36%, 50%, 55%, 65%, accatastamenti, successioni ereditarie ecc..

All’accettazione del preventivo da parte del Committente, convenute le modalità di pagamento insieme concordate, comincia l’iter per l'espletamento dell’incarico ricevuto.