Con i miei più fidati collaboratori, da anni mi occupo di diverse categorie di interventi edilizi e catastali, questo mi ha portato ad acquisire nel settore di appartenenza una rilevante esperienza professionale.
Mi occupo di progetti e della direzione dei lavori di interventi edilizi sia di nuove costruzioni che di ristrutturazioni, ambito residenziale, artigianale, commerciale, ecc., di pratiche catastali e comunali, di pratiche edilizie in generale. Oltre alle fasi di progettazione, cantieristiche e direzionali, svolgo anche la parte contrattuale per la supervisione ed il compimento dell' intera opera, dal rilievo topografico dell'immobile fino all'ottenimento dell' agibilità dell'opera. Eseguo studi di fattibilità d'intervento economico sia per nuove costruzioni che per interventi di recupero del patrimonio edilizio esistente.
Informazioni generali: il geometra Michele Dammiano, titolare dell'omonimo studio, è iscritto all'Albo dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Varese che oltre a svolgere le attività rientranti nella consolidata sfera professionale del "geometra", è abilitato come Coordinatore in fase di progettazione ed in fase di esecuzione dei lavori di cui al D.lgs 81/2008 e ss.mm.ii, è abilitato come soggetto Asseveratore dei lavori di Superbonus agevolabili al 110% e 90%, iscritto all'albo dei certificatori energetici della Regione Lombardia, svolge continua attività di aggiornamento professionale sia nel campo tecnico, normativo e costruttivo innovativo.
Lo studio tecnico di progettazione e catasto del geometra Michele Dammiano con sede a Cocquio Trevisago in Provincia di Varese, situato in fregio alla Strada Statale 394 del Verbano Orientale che collega Varese, Gavirate con Gemonio, Cittiglio, Cuveglio che porta fino al valico svizzero passando per Mesenzana Germignaga, Luino, oltre alla pluriennale esperienza nel settore edilizio catastale, si occupa anche di certificazioni energetiche, rilievi topografici, consulenza immobiliare, valutazioni immobiliari pratiche di sanatoria edilizia, studio della fattibilità degli interventi, ecc.. Nello specifico in base alla tipologia dell’ incarico professionale richiesto il lavoro viene eseguito nella massima trasparenza, professionalità e puntualità. Per qualunque incarico professionale, viene esposto il preventivo gratuito al cliente con la specifica delle varie attività professionali occorrenti alle redazioni delle pratiche edilizie, pratiche catastali, certificazioni energetiche, pratiche tecniche per detrazioni fiscali 50%, 65%, 90%, accatastamenti, successioni ereditarie ecc..
All’accettazione del preventivo da parte del Committente, convenute le modalità di pagamento insieme concordate, comincia l’iter per l'espletamento dell’incarico ricevuto.